top of page
Browse Our Work
Catalog
I'm a paragraph. Click here to add your own text and edit me. It’s easy. Just click “Edit Text” or double click me to add your own content and make changes to the font. I’m a great place for you to tell a story and let your users know a little more about you.
13 PECCATI
Elliot Brindle, mite coordinatore di servizi sociali, è in procinto di sposare la fidanzata nonostante stia affogando nei debiti. Una misteriosa telefonata lo informa però che le telecamere nascoste di un game show lo stanno riprendendo e che per vincere il milionario premio in palio deve portare a termine tutti i 13 compiti che gli verranno assegnati: ad ogni compito assolto man mano il denaro gli verrà accreditato sul conto. Subito dopo le prime due semplici istruzioni, il suo conto in banca comincia a lievitare e, seppur scettico, Elliot continua il gioco. Man mano che va avanti i compiti diventano sempre più estremi ed Elliot si ritrova intrappolato in orrori guidati da spettatori invisibili che lo conducono fino ad un devastante punto di non ritorno.
GOTTI
John Travolta è John Gotti, capo della più larga e potente organizzazione criminale d’America, la famiglia Gambino. Il suo stile appariscente, la personalità violenta e la capacità con cui riusciva ad uscire illeso da tutte le accuse a lui rivolte gli valsero i soprannomi di Dapper Don e Teflon Don. Il film, raccontato dagli occhi del figlio maggiore John Gotti Jr, ripercorre l’ascesa e la caduta di Gotti: dall’assassinio di Paul Castellano che lo portò a capo della più potente delle Cinque Famiglie di New York assicurandogli la leadership di Cosa Nostra, l’arresto con accusa di ricatto, 13 omicidi, estorsione, evasione, intralcio alla giustizia, furto, gioco d’azzardo illegale.
AMERICAN MUSCLE
Dopo 10 anni di reclusione, John Falcon (Nick Principe) ha l'opportunità di vendicarsi nell'arco di una sola giornata di tutti coloro che lo hanno fatto incarcerare, compreso suo fratello. Su uno sfondo di deserto, donne e motociclettesi snoda uno scontro familiare senza esclusione di colpi e senza la preoccupazione di tornare dietro le sbarre.
BADGES OF FURY
Hong Kong è sconvolta da una serie di omicidi. Ad indagare sul caso sono chiamati due detective, i giovane Wang e il brizzolato veterano Huang. Quando scoprono che tutte le vittime erano amanti della giovane starlet Liu, i detective iniziano un gioco mortale. Uno di loro dovrà fingersi l’amante della giovane star per attirare l’attenzione dell’assassino.
Cronache della tribù fantasma
Tratto dal caso editoriale cinese più eclatante degli ultimi anni, con oltre di 9 milioni di copie vendute, la superproduzione da 40 milioni di dollari I CACCIATORI DI TESORI – LE CRONACHE DELLA TRIBU’ FANTASMA è il film dagli effetti speciali più sbalorditivi mai prodotto in Cina. Nel 1979, sulle montagne di Kunlun al confine con la mongolia, viene scoperta una caverna contenente gli scheletri di mostruose creature. Un gruppo di soldati viene mandato in esplorazione e rinviene alcune di queste antiche creature ancora conservate nel ghiaccio. Ma dietro la scoperta si nasconde qualcosa di ancor più incredibile: quello che sembrava un tempio pare in realtà opera di una civiltà aliena.
DRAGON
JIl giorno delle sue nozze con Igor, l’erede di una dinastia di valorosi guerrieri e cacciatori di draghi, la bella principessa Mira viene rapita da un drago e portata dall’altra parte del mondo su di un’isola deserta. Qui incontra il misterioso Arman, un giovane solitario e schivo cresciuto sull’isola che convivere in pace con la creatura e che sembra nascondere un oscuro e terribile segreto. Nonostante le difficoltà iniziali dovute alla paura della giovane principessa e al carattere brusco di Arman, Mira riesce a far breccia nella corazza di Arman che le apre il suo cuore. Proprio quando tra i due sembra esser sbocciata la passione e Mira vive finalmente il vero amore, Igor giunge sull’isola per uccidere il drago e riprendersi la sua promessa sposa.
FRANKENSTEIN'S ARMY
Verso la fine della seconda guerra mondiale, i soldati russi in marcia verso la Germania orientale, si imbattono in un laboratorio segreto nazista, all’interno del quale si scopre che si è dato inizio ad esperimenti basati sul diario di un certo dottor Victor Frankenstein. Gli scienziati hanno usato le scoperte scientifiche di Frankenstein per assemblare un esercito di super-soldati formati dalle parti dei corpi dei loro compagni caduti in battaglia. E’ un ultimo, disperato ed orribile stratagemma di Hitler per sfuggire dall’imminente sconfitta.
GUARDIANS OF THE NIGHT
Il giovane Pasha è un normale diciottenne: è timido e svogliato, vive con la madre e ha un lavoro che non lo soddisfa. Un giorno si imbatte in Dana, una popstar sulla cresta dell’onda, aiutandola con coraggio a mettersi in salvo da un gruppo di feroci aggressori che si riveleranno essere vampiri. Pasha verrà così arruolato tra le fila di un’organizzazione segreta che da millenni sorveglia sul mondo degli umani e quello delle creature soprannaturali con il compito di ricacciare le creature infernali negli inferi qualora tentassero di rompere l’alleanza. Ma ora le creature sono decise a schiacciare il genere umano e per farlo hanno bisogno di Dana. I guardiani della notte sono pronti a tornare in campo per combattere la guerra per cui si sono preparati da secoli.
LUPIN III
Lupin III è riconosciuto come uno dei ladri più famosi del mondo, tanto da far parte dell’organizzazione The Works. A capo di questo gruppo di ladri, c'è il veterano Dawson, che viene ucciso da una banda di criminali nel corso di una rapina, che ha come obiettivo un'antica collana, che a sua volta un tempo conteneva una preziosa pietra. A breve, il rubino e la collana si ricongiungeranno, per formare un unico gioiello dal valore inestimabile. Lupin e i suoi amici - Jigen, Goemon e Fujiko - dovranno espugnare la cassaforte di massima sicurezza in cui il gioiello è custodito. Il loro ingegnoso piano sarà ostacolato dall'instancabile ispettore Zenigata, pronto a tutto pur di arrestare Lupin.
LYING AND STEALING
Ivan è un brillante giovane ladro di talento specializzato in opere d’arte che ha messo a frutto numerosi colpi ai danni delle più prestigiose collezioni e gallerie di Los Angeles. Gli affari vanno a gonfie vele e Ivan è pronto a mettere a segno l’ultimo sensazionale colpo prima di ritirarsi e godersi il frutto di anni di sporco lavoro, quando nella sua vita compare Elyse un’aspirante attrice piena di debiti dal passato burrascoso. Tra i due giovani scoppia subito la passione e decidono di mettere a segno assieme la più grande truffa della storia. Il fascino dei soldi e il brivido della cattura metteranno a dura prova non solo il loro piano, ma anche la loro lealtà, il loro amore e le loro stesse vite.
MYSTIC GAME
Alex è un adolescente in cerca del suo posto del mondo. Un giorno, pur essendo scettico in materia, si ritrova a partecipare ad un programma di magia al posto di un concorrente ritiratosi dopo esser caduto in un misterioso stato di trance. Durante il programma però una forza occulta si impossessa di Alex che inconsapevolmente compie un antico maleficio ai danni di Tanya, una ragazza presente in sala. Da quel momento le vite di Alex e Tanya sono legate indissolubilmente: minacciati da presenze soprannaturali, antichissimi demoni e vittime dello scontro secolare tra due maghi ostinati a conquistare il dominio delle arti occulte, i due giovani dovranno lottare per riportare l’equilibrio nelle loro vite e la pace nel mondo reale. Sarà l’amore la magia più potente?
NIGHT OF THE WOLF
Ambrose McKinley (Nick Damici - Stakeland, World Trade Center), un veterano di guerra, si trasferisce nella piccola comunità di Crescent Bay in cui i residenti muoiono in numero sempre più crescente, vittime, a quanto sembra, degli attacchi di alcuni animali non identificati. Dopo essere a sua volta scampato ad un attacco, durante la sua prima notte nella nuova casa, Ambrose scopre che i colpevoli non sono animali, ma creature molto più terrificanti. Dai produttori di V/H/S e Stake Land.
PARKER
Jason Statham è un ladro professionista che vive rispettando una serie di regole: non rubare a persone che non se lo possono permettere e non ferire persone che non fanno nulla per meritarlo. Quando la sua squadra lo tradisce dandolo per morto, lui si mette in cerca di vendetta. Determinato a fare in modo che la sua ex-banda se ne penta amaramente, Parker li insegue fino Palm Beach, parco giochi dei ricchi e famosi, dove la squadra sta progettando la più grande rapina mai tentata. Indossando i panni di un ricco texano, Parker fa squadra con Leslie (Jennifer Lopez), una basista di buon senso. Dal regista di “World war Z”, “Il cacciatore di aquiloni” e di “Neverland - Un sogno per la vita”.
PULLING STRINGS
Rachel è una donna intelligente, moderna costantemente di corsa. Principalmente focalizzata sulla sua carriera come console diplomatico dell'ambasciata degli Stati Uniti, ha vissuto una vita sempre in movimento. Attualmente lavora a Città del Messico ma desidera partire per Londra. Il mondo di Rachel si capovolge alla vigilia della sua festa di addio quando si ubriaca e sviene per strada. Salvata da Alejandro, un cantante Mariachi bello e padre single, Rachel si sveglia nel suo appartamento senza alcun ricordo di come ci sia arrivata. Né si ricorda che è stata proprio lei a respingere il visto ad Alejandro il giorno prima, che ne ha disperatamente bisogno per sua figlia. L’amore sboccia inaspettatamente tra i due, ma saranno pugni o scintille quando lei scoprirà il suo segreto?
REACH ME
Un libro motivazionale scritto da un uomo misterioso (Tom Berenger) diventa un fenomeno virale e guadagna rapidamente popolarità, ispirando un gruppo di persone che include un giornalista (Kevin Connolly), il suo editore (Sylvester Stallone), una ex detenuta (Kyra Sedgwick), un magnate hip-hop (Nelly), un attore (Cary Elwes) e un poliziotto sotto copertura (Thomas Jane) a rivalutare le loro scelte e decisioni di fronte alle loro paure nella speranza di creare uno stile di vita più positivo. Dai produttori di Dallas Buyers Club, The Butler - Un Maggiordomo alla Casa Bianca e Lawless.
RED DOG
Western Australia, 1971. Una sera, il camionista Tom arriva a Dampier, un paese di minatori nel nord ovest dell’Australia, e trova tutti gli uomini del posto riuniti in un bar a discutere sulla necessità o meno di abbattere un cane dal manto fulvo, ormai malato. Chiedendosi il perché di tante preoccupazioni per un animale, Jack gli racconta la storia legata al “cane rosso” sin dal suo arrivo in città e cosa rappresenti per tutti quanti.
RED DOG - L'INIZIO
Spedito nella fattoria di bestiame del nonno, situata nella remota regione di Pilbara, nell'Australia occidentale, l'undicenne Mick si prepara psicologicamente a una vita di noiosi stenti. Non sa che ad attenderlo sarà una particolare amicizia con un cane che cambierà per sempre il corso della sua esistenza.
bottom of page