ABOUT US

STORIA

Nata nel 2015 dalla joint venture tra Stargate Entertainment Srl, subholding del gruppo FH, e Riccardo Magnoni, amministratore delegato, socio e fondatore di One Movie Srl, Indie Pictures s.r.l. ha saputo sin da subito ritagliarsi un posto importante nel mercato dell’entertainment grazie alla sua grande capacità di combinare una visione imprenditoriale del business con l’alta professionalità ed esperienza del suo management in ambito distributivo. Recentemente è stata acquisita interamente dal Gruppo FH con l’obiettivo di allargare ancor di più i suoi orizzonti e prepararsi a diventare una media company di riferimento per il mercato italiano. Oltre alla tradizionale acquisizione di opere cinematografiche internazionali nel 2017 hanno infatti preso vita una serie di progetti complementari legati alla produzione e allo sviluppo di nuovi business legati ai new media che consentiranno ad Indie Pictures di mantenere un ruolo principale in ambito distributivo.

 

VISIONE

Indie Pictures si propone nel mercato dell’acquisizione, commercializzazione e distribuzione di diritti televisivi e cinematografici come un solido punto di riferimento del prodotto di alto valore e come una realtà in grado di adattarsi e interpretare scenari in continua evoluzione per arrivare a coniugare la propria matrice indipendente con l’esigenza di innovazione del settore e una sempre crescente qualità del prodotto commerciale destinato al grande pubblico.

 

 

CONTATTI

 Indie Pictures S.r.l. – Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

P.IVA/C.F.12599381006 – NUMERO REA: RM – 1386805 

T +39.06.45.20.81.00  F +39.06.45.20.81.20 

SEDE LEGALE 

Viale Regina Margherita, 42 - 00198, Roma